• Eventi

Categorie: Eventi generali

Hits: 753

Valutazioni:

Stefano Bartezzaghi protagonista del terzo appuntamento di "Scrittori al Centro" della Fondazione Carispaq

L'Aquila 23 novembre ore 18.00 Auditorium E. Sericchi "“ Via Pescara 4

L'Aquila 20 novembre 2017 - Continuano gli appuntamenti della rassegna "Scrittori al Centro" a cura di Greta Salve organizzata dalla Fondazione Carispaq. Domani Giovedì 23 Novembre alle ore 18.00 presso l'Auditorium "E. Sericchi" dell'Aquila sarà  la volta di Stefano Bartezzaghi con "Le Quattro parole del Mago Silente".

Il famoso linguista, giornalista, docente di Semiotica e di teorie della Creatività , catturerà  l'attenzione con una simpatica provocazione presa a prestito da Albus Silente, uno dei principali personaggi dei romanzi di Harry Potter. Un susseguirsi di giochi di parole di cui l'autore descrive i magheggi, la frivolezza, la poesia, lo stupore, ma anche l'innegabile stupidità . Dialogherà  con l'autore Valeriano Salve, esperto di informatica e project manager.

2017-11-23 00:00:00
0000-00-00 00:00:00