• Eventi

Incontro con Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.uovo evento

Dal 27 Marzo 2019 10:00 fino al 27 Marzo 2019 13:00 Salva sul calendario

Luogo: Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele II, 196 L'Aquila Italia, Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele II, 196

Organizzato da Angela Ciano

Categorie: Eventi generali

Hits: 156

Valutazioni:

La Fondazione Carispaq e la Fondazione Tercas, di concerto con la Consulta delle Fondazioni Abruzzesi di origine bancaria ha organizzato per mercoledì prossimo 27 marzo alle ore 10.00 presso l'auditorium di Palazzo dei Combattenti "“ Corso Vittorio Emanuele II, n. 196 a L'Aquila - un incontro con Cassa Depositi e Prestiti S.p.a. sul tema "Strumenti di sostegno alle imprese e al tessuto economico locale".

Dopo i saluti istituzionali dei Presidenti della Fondazione Tercas, Enrica Salvatore, e della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, interverranno il Responsabile Affari Istituzionali Territoriali di CDP Fabio Maisto, il Responsabile Mid Corporate Area Centro Sud, Direzione Imprese CDP, Matteo Rusciadelli e Alessandra Susanna, Responsabile Investimenti Direzione Business Development CDP Investimenti.

L'incontro verterà  sui nuovi strumenti messi in campo da C.d.p. S.p.a. a favore dello sviluppo d'impresa e del tessuto economico locale con l'obiettivo di favorire la conoscenza e l'utilizzo da parte degli operatori economici delle importanti opportunità  oggi disponibili.

2019-03-27 10:00:00
2019-03-27 13:00:00