• Eventi

Categorie: Eventi generali

Hits: 148

Valutazioni:

La Fondazione Carispaq e l'Accademia di Belle Arti dell'Aquila organizzano l'incontro "L'Aquila incontra" con il giornalista e storico Paolo Mieli che dialogherà  con l'attore  Luca Zingaretti. L'evento si terrà  giovedì prossimo 11 aprile alle ore 18.00 presso la multisala Movieplex in via Leonardo Da Vinci all'Aquila.

L'incontro, organizzato nell'ambito del cinquantenne dell'Accademia di Belle Arti dell'Aquila, vuole offrire un' occasione per conoscere da vicino il  noto attore, in questo momento in onda su Rai 1 con il suo personaggio più famoso ovvero il Commissario Montalbano, che sarà  intervistato dal giornalista Paolo Mieli su alcuni argomenti che spazieranno dalla cultura come momento di rinascita di una comunità , alla carriera dell'attore, al mondo del cinema e del teatro come  futuro possibile per i giovani. In apertura e dopo un breve filmato ci saranno i saluti dei Presidenti della Fondazione Carispaq Marco Fanfani e dell'Accademia di Belle Arti dell'Aquila Roberto Marotta

L'incontro è ad ingresso libero e sarà  possibile accedere in sala dalle 17.30 alle 17.45.

2019-04-11 18:00:00
2019-04-11 20:00:00