News e comunicati

Si è tenuto oggi a L’Aquila l’evento organizzato dalla Fondazione Carispaq da titolo “L’Acri e le Fondazioni di origine bancaria al fianco delle popolazioni colpite dal sisma” nel corso del quale è stato tracciato il bilancio degli interventi realizzati a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 2009, grazie al generoso contributo di oltre 6 milioni di euro delle fondazioni di origine bancaria italiane, per il tramite dell’Associazione di Fondazioni Bancarie e Casse di Risparmio S.p.a. (Acri).

L’Aquila, 17 Aprile 2019 ore 16.00, Auditorium della Fondazione Carispaq

Corso Vittorio Emanuele II n. 196

Giovedì 11 Aprile 2019 ore 18.00 Multisala Movieplex

Strumenti innovativi di sostegno alle imprese e al tessuto economico locale

L’Aquila, 27 marzo 2019 ore 10.00

Auditorium della Fondazione Carispaq

Corso Vittorio Emanuele II n. 196

L’Aquila 12 marzo 2019 ore 9.30 Auditorium Fondazione Carispaq, C.so Vittorio Emanuele 194

Presentato all'Aquila il quarto volume della collana La Provincia Letteraria acura delProf. Carlo De Matteis ed edita con il sostegno della Fondazione Carispaq

L’attrice Simona Marchini e il presidente della Fondazione Carispaq Marco Fanfani hanno inaugurato la mostra “Atelier Pietrosanti” che ripercorre trenta anni di carriera dell’artista aquilano Roberto Pietrosanti. L’esposizione che chiuderà il 16 marzo prossimo si inserisce nell’ambito delle iniziative per la riapertura di Palazzo dei Combattenti sede storica nel centro dell’Aquila della Fondazione Carispaq.

L'Aquila 16 febbraio 2019 ore 17.00 Palazzo dei Combattenti Sede Fondazioen Carispaq - C.so Vittorio Emanuele II, 194

Pagina 1 di 19