News e comunicati

La Fondazione Carispaq ha stanziato oggi 150 mila euro per sostenere l'attività in prima linea dei nostri sanitari. Il primo di altri interventi per uscire da questa nuova emergenza che la provincia dell'Aquila sta vivendo.

Presentazione sesto volume della collana “La provincia letteraria”
Mezzaluna Grigioverde
di MASSIMO LELJ
A cura di Carlo de Matteis
L’Aquila 13 Febbraio 2020 ore 16.00
Auditorium Fondazione Carispaq C.so Vittorio Emanuele 194

L’Aquila 25 Novembre ore 11.00 – Viale delle medaglie d’Oro

Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq, presieduto dal Presidente Marco Fanfani ha completato la prima fase del rinnovo degli organi della Fondazione eleggendo il dott. Domenico Taglieri alla carica di nuovo Presidente per il triennio 2019-2021. Completata anche la seconda fase con il rinnovo del Consiglio d'Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei Conti

Fondazione Carispaq, Comune dell’Aquila, ANCE L’Aquila e Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la città dell’Aquila e i Comuni del cratere, hanno presentato oggi il progetto di riqualificazione e restauro del “Torrione” dell’Aquila. I lavori di restauro del Torrione saranno finanziati dalla Fondazione Carispaq con uno stanziamento di 170mila euro, mentre l’ANCE L’Aquila si è occupata della progettazione e curerà anche la direzione lavori e la sicurezza.

Conferenza stampa

Presentazione del progetto di riqualificazione e restauro del Torrione

5 giugno 2019

Sede Fondazione Carispaq

C.so Vittorio Emanuele 196 L’Aquila

Si è svolta oggi presso la sede della Fondazione Carispaq la conferenza stampa per tracciare un consuntivo sociale ed economico dei Campionati Nazionali Universitari in corso all’Aquila.

Sostenere la nascita di nuove imprese nella provincia dell’Aquila è l’obiettivo del protocollo d’intesa, sottoscritto tra Invitalia e la società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, FondAq s.r.l.

Tanti i nomi noti al Festival delle letterature e Fiera dell’editoria Indipendente

Pagina 1 di 20