Lunedì, 30 Gennaio 2017 11:44

NOVOSAX Greats composers for Mimmo

L’Aquila 2 febbraio 2017 ore 11.00 Cinema Rex Corso Vittorio Emanuele

Interverranno:

i compositori MIMMO MALANDRA e SERGIO RENDINE, i pianisti MARCO CICCONE, MARCO COLACIOPPO e EMILIA DI PASQUALE, il Presidente della Fondazione Carispaq MARCO FANFANI

Sarà proiettato il video  ufficiale della composizione "Cantus" del M° Sergio Rendine, per sassofono soprano ed organo

Saranno proiettati i saluti dei compositori, tra i quali Luis Bacalov, Marco Tutino, Cecilia Chailly, Marco Betta, Giovanni D'Aquila e Lorenzo Ferrero

Conferenza Stampa Giovedì 2 febbraio alle ore 11.00 presso il Cinema Rex dell’Aquila per la presentazione di Novosax Greats composers for Mimmo Malandra. Il disco realizzato con il sostegno della Fondazione Carispaq, raccoglie prime esecuzioni assolute per il sassofonista abruzzese Mimmo Malandra di alcuni tra i più grandi compositori viventi come i premi Oscar Ennio Morricone, Luis Bacalov e Nicola Piovani. E poi Sergio Rendine, Giovanni Sollima, Cecilia Chailly, Lorenzo Ferrero, Marco Betta, Tutino e Giovanni D’Aquila.