• La Fondazione Carispaq organizza la rassegna "Scrittori al Centro"
Martedì, 10 Ottobre 2017 11:11

La Fondazione Carispaq organizza la rassegna "Scrittori al Centro" Featured

Sarà presentata alla stampa, venerdì prossimo 13 ottobre alle 11.00, la rssegna letteraria "Scrittori al Centro" a cura di Greta Salve organizzata dalla Fondazioen Carispaq

La Fondazione Carispaq terrà una conferenza stampa il 13 ottobre prossimo alle ore 11.00 per presentare la rassegna “Scrittori al Centro” a cura di Greta Salve organizzata dalla stessa Fondazione. Dal 4 novembre 2017 al 13 gennaio 2018, Paolo Mieli, Sandro Veronesi, Stefano Bartezzaghi, Daniele Manca, Carla Maria Russo e Sabina Minardi saranno protagonisti all’Aquila di presentazioni delle ultime opere letterarie oppure di confronti sul proprio lavoro, dialogando però sempre con il pubblico. Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno; il Presidente della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, la curatrice Greta Salve e ll’assessore alla cultura del Comune dell’Aquila, che ha concesso il patrocinio, Sabrina Di Cosimo.