• L’Aquila 2009 - 2019 L’Acri e le Fondazioni di origine bancaria al fianco delle popolazioni colpite dal sisma Obiettivi, Interventi e Risultati
Lunedì, 15 Aprile 2019 11:02

L’Aquila 2009 - 2019 L’Acri e le Fondazioni di origine bancaria al fianco delle popolazioni colpite dal sisma Obiettivi, Interventi e Risultati Featured

L’Aquila, 17 Aprile 2019 ore 16.00, Auditorium della Fondazione Carispaq

Corso Vittorio Emanuele II n. 196

L’Aquila, 17 Aprile 2019 ore 16.00,Auditorium della Fondazione Carispaq

Corso Vittorio Emanuele II n. 196

La Fondazione Carispaq nell’ambito delle celebrazioni per il decennale del sisma organizza  “L’Aquila 2009 – 2019 L’Acri e le Fondazioni di origine bancaria al fianco delle popolazioni colpite dal sisma Obiettivi, Interventi e Risultati” che si terrà il 17 aprile prossimo alle ore 16.00 presso l’Auditorium della Fondazione Carispaq, Palazzo dei Combattenti C.so Vittorio Emanuele II, 196 all’Aquila.

L’incontro sarà l’occasione per tracciare un bilancio degli interventi realizzati per il territorio colpito dal terremoto del 2009 grazie alla donazione di sei milioni di euro promossa dall’Acri tra le fondazioni di origine bancaria italiane. Il programma prevede l’ apertura con  l’introduzione del Presidente della Fondazione  Carispaq Marco Fanfani. Ospite il presidente dell’Associazione di Fondazioni Bancarie e Casse di Risparmio S.p.a. (Acri) Giuseppe Guzzetti che dialogherà con il Presidente dell’Assemblea dei Soci della Fondazione Carispaq, Fabrizio Politi