• Accordo tra Invitalia e la società strumentale della Fondazione Carispaq, FondAq s.r.l., per favorire l’imprenditorialità
Lunedì, 20 Maggio 2019 10:11

Accordo tra Invitalia e la società strumentale della Fondazione Carispaq, FondAq s.r.l., per favorire l’imprenditorialità Featured

Sostenere la nascita di nuove imprese nella provincia dell’Aquila è l’obiettivo del protocollo d’intesa, sottoscritto tra Invitalia e la società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, FondAq s.r.l.